“Benedetta Castelli , Liberi” è il nuovo singolo della cantautrice lecchese. Un inno alla libertà, di qualsiasi genere e tipo.

 

frequenzemusicali

“Liberi” (etichetta Rosso Al Tramonto) è il nuovo singolo di Benedetta Castelli, una canzone dalle note semplici, con una ritmica soft, che però nasconde in sé un testo pieno di spunti su cui riflettere, la libertà, quella libertà che tutti cerchiamo, che tutti vorremmo, ma che ci viene in qualche modo negata, perché ancora troppo spesso non siamo liberi di essere chi vogliamo, di amare chi vogliamo.

Benedetta: “Abbiamo ancora paura del giudizio degli altri, siamo intrappolati in una società che all’apparenza ci lascia liberi di scegliere, ma che alla fine ci accetterà meno, se non seguiamo le sue convenzioni, quella stessa società che ci chiede di seguire dei binari e di non uscire troppo dai margini”.

Benedetta…
Leggi l’intero articolo su: https://www.frequenzemusicali.it/benedetta-castelli-liberi-e-il-nuovo-singolo-della-cantautrice-lecchese-un-inno-alla-liberta-di-qualsiasi-genere-e-tipo/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.