“Altre storie”- In tutti i negozi di dischi e negli store il primo album dei calmApparente In radio da venerdì 26 Aprile con il singolo “Io non ti cercherò”

 

frequenzemusicali

Dopo il primo singolo “Fermoimmagine”, la band toscana calmApparente torna in radio dal 26 Aprile con “Io non ti cercherò”, singolo estratto dall’ album d’esordio “Altre storie”, presente in tutti i negozi di dischi e digital store. Il brano rappresenta l’amore impossibile, quello che ti sconvolge la vita ma allo stesso tempo ti distrugge dentro. Così intenso e maledetto da desiderarlo anche solo per un’ultima notte.

Il mondo è fatto di storie, alcune belle ed altre più complicate. Alcune parlano d’amore, altre parlano di storie passate. In questo album si parla di emozioni, passioni, amore e tematiche sociali, ma la nostra prospettiva è diversa. E le storie diventano “Altre Storie”. I…
Leggi l’intero articolo su: https://www.frequenzemusicali.it/altre-storie-in-tutti-i-negozi-di-dischi-e-negli-store-il-primo-album-dei-calmapparente-in-radio-da-venerdi-26-aprile-con-il-singolo-io-non-ti-cerchero/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.